WithSecure TM Elements Vulnerability Management è una piattaforma chiavi in mano di livello enterprise per la scansione e gestione delle vulnerabilità.
Combina rilevamento e inventario degli asset IT con identificazione e gestione delle minacce interne ed esterne. Genera report sui rischi e garantisci la conformità alle normative attuali e future (come PCI e GDPR).
 
 

WatchGuard Firebox è una piattaforma di sicurezza di rete avanzata e completa che restituisce ai professionisti di sicurezza IT il pieno controllo delle loro reti grazie a strumenti di sicurezza e visibilità delle minacce implementabili su larga scala e di livello enterprise per qualsiasi organizzazione, a prescindere da budget, dimensioni o complessità.

WatchGuard Firebox è una piattaforma di sicurezza unificata che protegge l’intera rete da intrusioni, tentativi di phishing, malware, ransomware e altro ancora.

Tutti gli appliance WatchGuard sono forniti di serie con una licenza di supporto che include capacità VPN complete e SD WAN integrata. 

 

AuthPoint tiene i criminali informatici alla larga della tua rete

La soluzione unica di autenticazione a più fattori (MFA) non solo contribuisce a ridurre la probabilità di interruzioni della rete e di violazioni dei dati dovute alle credenziali perse o rubate, ma questa capacità importante è supportata interamente da Cloud per una configurazione e gestione facile. AuthPoint va oltre la tradizionale autenticazione a due fattori (2FA), grazie a metodi innovativi per identificare positivamente gli utenti, nonché il nostro esteso ecosistema di integrazioni esterne. AuthPoint ti permette di usare MFA per proteggere l’accesso alla rete, VPN e alle applicazioni Cloud. Persino gli utenti non tecnici trovano l’applicazione mobile AuthPoint facile e comoda da usare! 

 

 

Endpoint Protector è una soluzione DLP all-in-one avanzata per Windows, macOS e Linux e Thin Client, che previene perdite non intenzionali di dati, protegge dal furto di informazioni e offre un controllo dei dispositivi di archiviazione portatili.
La soluzione DLP content e context-aware ispeziona e controlla i trasferimenti di file contenenti informazioni sensibili, determina quali dispositivi di archiviazione USB possono essere utilizzati e si assicura che venga applicata la crittografia. Per garantire il miglior risultato possibile, tutte queste azioni devono avvenire a livello di endpoint, il punto più critico della rete.
Con un’architettura Client-Server, Endpoint Protector fornisce una piattaforma DLP che non interferisce con il lavoro quotidiano. Il server è accessibile agli amministratori tramite un’interfaccia web intuitiva, mentre il client utilizza poche risorse, offrendo la migliore esperienza all’utente finale.

Endpoint Protector si compone dei seguenti elementi:
– Device Control
– Content Aware Protection
– Enforced Encryption
– eDiscovery